Successo quadruplicato per CBRE ai premi REIV per l'eccellenza

Melbourne, 18 ottobre 2013 - CBRE ha vinto quattro premi, tra cui il prestigioso titolo di Agenzia commerciale dell’anno, ai Premi REIV per l’eccellenza 2013.

Oltre al premio all’Agenzia, il Responsabile CBRE per gli Asset Services, Brett Perry, ha ricevuto il riconoscimento di Manager immobili commerciali dell’anno. Brett fornisce servizi di gestione immobiliare per due rilevanti asset di proprietà della Deka Immobilien, un importante investitore globale. Egli è anche Responsabile del gruppo “Premier Properties” di CBRE - un network interno progettato per mettere in collegamento i responsabili degli edifici commerciali per uffici di ampie dimensioni in tutta la regione Pacifico.

Alla cerimonia di premiazione dell’altra sera, CBRE si è inoltre aggiudicata due fra i più prestigiosi premi commerciali, incluso il C&I Gold Award per l’eccellenza complessiva per la campagna di marketing relativa al 6-22 Pearl River Drive, Docklands. La campagna è stata diretta da Mark Wizel e Josh Rutman.

I progetti residenziali di CBRE hanno nel frattempo assicurato l'assegnazione del Residential Marketing Award (Budget oltre $10.000) per il lancio di grande successo del Kew Circle guidato da Andrew Leoncelli.

I premi REIV riconoscono i risultati eccezionali e l’innovazione in tutti i campi del settore immobiliare.

L'Amministratore Delegato Senior CBRE Victoria, Matt Haddon ha attribuito il successo aziendale ottenuto ai premi REIV ai notevoli sforzi dell'intero staff in tutta l'azienda vittoriana.

Per le notizie australiane/internazionali oppure le storie globali, seguiteci su Twitter: @cbreAustralia

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com.