CBRE Group, Inc. si classifica al 187° posto di InformationWeek 500 nel 2013

Per il settimo anno consecutivo l'azienda compare nella lista annuale degli utenti più innovativi in ambito IT

Los Angeles, 10 settembre 2013 - CBRE Group, Inc. ha annunciato oggi di essersi classificata al 187° posto nella prestigiosa lista InformationWeek 500 del 2013. CBRE si è classificata nella lista di InformationWeek degli utenti più innovativi in ambito IT per la settima volta consecutiva.

Nel 2013 CBRE è stata premiata per lo sviluppo dell'innovativa soluzione Global LaborView. Global LaborView è una suite di servizi interattivi che consente ai clienti di andare oltre le dashboard e i criteri di valutazioni tradizionali per sviluppare una strategia di selezione delle ubicazioni.  I dati includono le attività di mercato, la densità occupazionale, i salari, il livello di istruzione, il numero di universitari e le caratteristiche della concorrenza. L'innovativa tecnologia di Global LaborView, associata ai professionisti altamente qualificati e all'estesa conoscenza del mercato di CBRE, offre un valore strategico significativo ai clienti dell'azienda.

Le innovazioni messe a punto da CBRE e riconosciute in passato da InformationWeek 500 includono le applicazioni per l'aggregazione di dati eterogenei relativi a programmi energetici e di sostenibilità, le aste online e il primo sistema di gestione del portafoglio del settore immobiliare in grado di gestire le decisioni strategiche su come e quando rinegoziare, rinnovare o abbandonare le locazioni.

Potete consultare ulteriori informazioni su InformationWeek 500 QUI.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com