The National Law Journal classifica CBRE Group, Inc. al n° 1 come società di brokeraggio per la rappresentanza degli inquilini

Washington DC, 27 marzo 2013. The National Law Journal, una pubblicazione leader al servizio della professione forense, ha classificato CBRE Group, Inc. al numero uno nel settore dei servizi immobiliari commerciali a livello nazionale per la rappresentazione legale di inquilini. La classifica, che è stata presentata nella pubblicazione del 25 marzo, è derivata dai voti sulla sua base di lettori nazionali di avvocati di studi interni e privati e di altri professionisti correlati al diritto.

"I nostri clienti di studi legali si affidano a CBRE per la nostra comprensione premurosa e strategica nelle loro specifiche esigenze. Questo premio è un riflesso di come la nostra piattaforma, portata, market intelligence e i nostri professionisti del settore legge si uniscano per produrre risultati per i nostri clienti", ha dichiarato Patrick Marr, Vice Presidente e membro del comitato esecutivo di CBRE Global Law Firm Practice Group.

The National Law Journal può essere visualizzata su QUI.

CBRE Global Law Firm Practice Group è un gruppo di consulenza aziendale di un settore specifico dedicato a studi legali di assistenza e ai loro portafogli immobiliari, con più di 50 esperti del settore di studi legali che coprono i mercati degli studi legali principali, secondari ed emergenti in tutto il mondo. La Società ha servito circa l'80 per cento di American Law 100 e Global 100 e offre una piattaforma di servizi completi e la fornitura continua di servizi ai clienti degli studi legali, compreso l'accesso alla più completa ricerca di mercato di proprietà del settore immobiliare commerciale. Visitare il sito www.cbre.com/lfpg per saperne di più sulle capacità del Gruppo.

Informazioni su CBRE Group, Inc.
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Los Angeles, è la più grande società al mondo per la fornitura di servizi rivolti agli immobili commerciali ed agli investimenti (in base al fatturato 2012). La società impiega circa 37.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e residenti attraverso più di 300 sedi (escludendo le consociate) in tutto il mondo. CBRE offre consulenze strategiche e si occupa della vendita e della locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, infrastrutture e progetti; finanziamento di mutui; stime e perizie; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerche e consulenze. Per informazioni, visitare il nostro sito Web su www.cbre.com